Assistenza   Area Riservata

 

Dal 1980 ci occupiamo di guidare i Clienti nella scelta del software più adeguato alle loro esigenze, con lo scopo di fornire strumenti indispensabili per il raggiungimento degli obiettivi di business. Il valore aggiunto che siamo in grado di darti è la personalizzazione e lo studio di soluzioni che rendano il software da te scelto perfetto per la tua Azienda, in questo modo non sarai tu ad adattarti al software, ma sarà il software ad adattarsi alla tua realtà.
 

 

 Home Software Imprese - E/Ready E/Impresa

SOLUZIONI GESTIONALI PER LE IMPRESE



SOFTWARE PER LE PICCOLE IMPRESE

e/ready è un software completo che permette di gestire tutte le fasi del ciclo vitale aziendale: gestione fatture, incassi, logistica e magazzino, gestione ordini, adempimenti fiscali, gestione delle risorse umane, gestione documentale, e molto altro. Si tratta di un programma pensato per crescere e adattarsi all’evoluzione dell’azienda, senza dover cambiare soluzione e stravolgere i flussi informatici, le abitudini degli operatore e quindi senza perdere l’investimento in formazione.

E' stato sviluppato in modo da soddisfare le esigenze delle persone che operano nelle aziende italiane, persone dotate di creatività e senso pratico, persone flessibili e polivalenti che non possono sprecare tempo ed energie seguendo l'evoluzione informatica.

SOFTWARE PER LE AZIENDE DI MEDIE DIMENSIONI

e/impresa è l’evoluzione di e/ready che si configura come software per le grandi imprese: oltre ai moduli tradizionali prevede funzionalità innovative, report fiscali e istogrammi statistici. e/impresa è quindi la configurazione più adatta per chi vuole abbracciare a 360 gradi il mondo di e/ cogliendo tutte le opportunità tecnologiche ed applicative che lo valorizzano.

PERSONALIZZA IL TUO SOFTWARE

Tutti i moduli che integrano e sviluppano funzionalità aggiuntive sono scalabili e modulari, sono stati studiati per rispondere ad ogni necessità gestionale imprenditoriale: amministrazione, finanza, controllo, produzione, distribuzione, logistica, qualità, clienti, personale, documenti, commercio elettronico, CRM.