Assistenza   Area Riservata
Dal 1980 ci occupiamo di guidare i Clienti nella scelta del software più adeguato alle loro esigenze, con lo scopo di fornire strumenti indispensabili per il raggiungimento degli obiettivi di business. Il valore aggiunto che siamo in grado di darti è la personalizzazione e lo studio di soluzioni che rendano il software da te scelto perfetto per la tua Azienda, in questo modo non sarai tu ad adattarti al software, ma sarà il software ad adattarsi alla tua realtà.
 

 

 Home Software Software Documentale

SOFTWARE DOCUMENTALE E DI GESTIONE DEI PROCESSI


SOFTWARE ARXivar DI ABLE TECH

ARXivar è una piattaforma per la gestione dei documenti, delle informazioni e dei processi che le governano. Unisce in un unico prodotto, tutta la parte di dematerializzazione dei documenti, del ciclo attivo e di quello passivo, con collegamenti certificati con i più diffusi ERP gestionali. Permette inoltre di integrare Fax, e-mail, Pec, Note, Allegati, Disegni, Immagini, Video, distribuire documenti, firmarli digitalmente, etc..
Il vantaggio competitivo di un’azienda dipende dalla sua abilità di eccellere nei processi chiave di business. Dunque nasce la necessità di coordinare il lavoro delle persone, definendo a fronte di un particolare evento, chi deve fare che cosa, con quali strumenti, con quali informazioni, con quali poteri decisionali. ARXivar è lo strumento informatico che consente di coordinare tutto questo.
Questo moderno strumento di Business Process Management permette in maniera semplice ed intuitiva:

La creazione di flussi di lavoro
la gestione della qualità
la cattura dalle sorgenti informative aziendali
l'archiviazione di Documenti elettronici e cartacei
la ricerca Full Text e la consultazione
la gestione attiva delle informazioni
la gestione di Fascicoli e Pratiche
la gestione delle Relazioni ed Associazioni tra documenti
lo storico delle revisioni
la gestione di Modelli
la Firma digitale
il lavoro in team e la collaborazione

Visita il sito dedicato per maggiori informazioni: