Assistenza   Area Riservata
Dal 1980 ci occupiamo di guidare i Clienti nella scelta del software più adeguato alle loro esigenze, con lo scopo di fornire strumenti indispensabili per il raggiungimento degli obiettivi di business. Il valore aggiunto che siamo in grado di darti è la personalizzazione e lo studio di soluzioni che rendano il software da te scelto perfetto per la tua Azienda, in questo modo non sarai tu ad adattarti al software, ma sarà il software ad adattarsi alla tua realtà.
 

 

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SOFTWARE PER AZIENDE DI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA



Myway Office permette di gestire e monitorare tutte le attività di assistenza grazie a statistiche che analizzano le performances dei prodotti assistiti, del personale tecnico, degli automezzi e alle attrezzature impiegate e che valutano la redditività del parco installato, dei contratti gestiti e il fatturato relativo al singolo cliente, prodotto o tecnico.


MYWAY LARA SOFTWARE

PRINCIPALI CARATTERISTICHE
Diminuisce i costi ottimizzando i processi e le risorse disponibili
Monitora le risorse visualizzando l'andamento delle attività pianificate e mettendo in evidenza le performance di tutte le risorse impiegate
Aiuta a comprendere la convenienza nell'assistere un determinato cliente / prodotto
Mira alla soddisfazione del Cliente, grazie ad una profilazione dettagliata del cliente, alla gestione del parco macchine sul cliente e al suggerimento di soluzioni ed interventi di assistenza, che anticipano le problematiche
Gestisce un'ampia varietà di forme contrattuali
Gestisce rapidamente la fatturazione dei servizi grazie a listini standard o personalizzati su cliente, integrandosi con il gestionale di contabilità e di magazzino
Trasferisce le politiche aziendale nell'operatività dei servizi mediante la gestione dei listini sui servizi, le classi di addebito, la gestione di contratti e garanzie, e molto altro