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Sistemi Ufficio, grazie all’approfondita conoscenza e all’esperienza maturata in questo campo, rende utilizzabili per i propri Clienti le ultime tecnologie disponibili, per godere di tutti i vantaggi che esse offrono, aumentando competitività ed innovazione.
 

 

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SOLUZIONI DI TELEFONIA VOIP


La soluzione di telefonia IP software Voispeed è un sistema di telecomunicazione che svolge tutte le funzioni di un completo e avanzato centralino telefonico, appoggiandosi alla rete locale e remota. Non richiede investimenti hardware in quanto sfrutta risorse già presenti in azienda, i pc e telefoni tradizionali (utilizzando appositi convertitori) oppure telefoni IP o client SIP che vengono utilizzati come interni telefonici.

Sistemi Ufficio è Gold Partner Voispeed, questo ti dà la garanzia di affidarti ad un’azienda specializzata nell’installazione e nella manutenzione di questa soluzione.


ECCO I VANTAGGI CHE LA TELEFONIA VOIP ASSICURA ALLA TUA AZIENDA

Eliminazione totale o parziale delle linee urbane e quindi dei canoni fissi
Il traffico telefonico “Over IP” è molto economico e gratis per le chiamate tra le sedi dell’azienda e da/verso utenti remoti
Flessibilità: supera il problema della saturazione che limita i centralini tradizionali in quanto permette implementazioni future di opzioni e aumento di interni senza richiedere la sostituzione dell’hardware
Facilità di configurazione dei gruppi di risposta, risponditori automatici e politiche di risposta sulle chiamate entranti, scelta delle linee in uscita in base alla convenienza (VoIP, Gsm box, CPS)
Possibilità di integrazione con software Gestionale, Database e soluzioni CRM
Funzionalità innovative: messaging, comunicazione via Internet tra centralini con condivisione dei servizi (stato interni, inoltro chiamata, etc.), integrazione con programmi di posta elettronica, agende e rubriche centralizzate, risponditore automatico senza limiti di scelte ed integrato con DB per servizi avanzati al cliente (con immissione codici di accesso, etc.), gestione unificata di linee tradizionali e IP, registrazione ed archiviazione di tutte le telefonate, statistiche sulle chiamate in entrata e uscita e altro ancora